Skip to main content

Come posso ottenere il software?

Quanto tempo serve per l’attivazione dopo l’acquisto?

Cosa include la licenza del software?

Optimyzer è adatto al mio volume di produzione e ai miei obiettivi?

Che tipo di risultati posso aspettarmi dall'utilizzo di Optimyzer?

Quanto velocemente posso iniziare a usare Optimyzer?

Puoi iniziare a usare Optimyzer in pochi minuti. Ti basterà avere a disposizione la tua macchina, un operatore e un tablet con accesso a internet. La maggior parte dei produttori riscontra benefici nella prima settimana, con un ROI 10x entro il primo anno. 

Come migliora Optimyzer il mio processo di produzione?

Posso usare Optimyzer per la mia macchina?

Optimyzer può lavorare con vari materiali e prodotti?

Sì, Optimyzer si adatta a ogni materiale, prodotto e condizione operativa, trovando rapidamente i parametri migliori per massimizzare qualità e produttività. Questa flessibilità è uno dei suoi punti di forza, specialmente per operazioni con diverse esigenze di produzione. 

Come posso ottenere il massimo valore da Optimyzer?

Optimyzer è uno strumento progettato per ottenere il massimo dalla tua macchina in ogni momento. Usalo per affinare i parametri per qualsiasi materiale o particolare, aumentando la produttività, riducendo rilavorazioni e scarti e ottimizzando il consumo di risorse. 

Qualsiasi operatore di macchina può iniziare a usare Optimyzer?

L’interfaccia di Optimyzer è intuitiva e gli operatori generalmente necessitano di meno di un’ora di formazione per iniziare. È progettato per consentire agli operatori di ottenere risultati di livello esperto, che siano esperti o alle prime armi. 

Ho bisogno di dati precedenti o di hardware speciale per utilizzare Optimyzer?

Optimyzer funziona senza alcun set di dati precedenti, una connessione diretta alla macchina o aggiunta di hardware. Il nostro esclusivo approccio “small data” ti aiuta a ottenere risultati rapidi con una configurazione minima. 

Come fa Optimyzer a ottenere risultati con così pochi esperimenti?

La tecnologia “small data” consente a Optimyzer di fornire miglioramenti impressionanti nel giro di pochi esperimenti. Il compito di Optimyzer è duplice: apprendere rapidamente come funziona la tua macchina e trovare i parametri di processo ottimali nel minor tempo possibile. Più esplora, meglio diventa, spesso fornendo risultati eccezionali dopo soli 2 o 3 parametri suggeriti. 

Quanto costa il software?

Vuoi conoscere meglio
cosa Optimyzer può fare
per la tua azienda?

Mandaci una richiesta così possiamo organizzare una call di presentazione generale con lo scopo di fornire una panoramica del software e scambiarci informazioni utili a soddisfare le tue necessità.